Forse prima di entrare nella sala del cinema e vedere questo film, avrei dovuto vedere prima il trailer o leggere qualcosa che lo riguardava, perché mi avrebbe fatto capire quale sbaglio stavo commettendo.
Premetto che guardo ogni genere di film, anche quelli che non mi interessano tanto, perché guardare film mi piace a prescindere da cosa si tratta, non parto prevenuta e non mi faccio condizionare dai commenti degli altri, a fine film traggo le mie conclusioni.
Ma a questo sono dovuta uscire dopo 20 minuti dall'inizio, perché mi sono sentita presa in giro, non saprei neanche definirlo film. Non si capisce niente dei dialoghi, non si capisce chi sono i tantissimi attori che appaiono di continuo e che personaggi interpretano, non c'è nulla che ti trattiene lì seduta sulla sedia nel voler scoprire il resto del film, non si capisce l'inizio e dove si vuole arrivare a parare.
Ho addirittura pensato per un attimo che il regista e gli autori avrebbero voluto creare qualcosa di nuovo, di mai visto... E MENO MALE!!!
Se vi interessa un mio consiglio, non vale la pena spendere i vostri soldi per questo "film".
A meno che, non avete letto il libro dal quale è tratto e sapete qualcosa in più di me.
Se siete andati già a vederlo, me lo spieghereste, per favore???
Grazie.
Ela
Effettivamente è abbastanza pesante come film, come la maggior parte dei film di Cronenberg...ma lo si capisce già dai primi dieci minuti che tutto il resto sarà deludente; mi sono voluto fare male da solo ed ho provato a guardarlo tutto. A metà ero cotto sono dovuto uscire a farmi un caffè e a spezzare la monotonia.
RispondiEliminaun pò pesantuccio come film...
RispondiElimina